Massaggi

Trattamenti

Massaggio intero linfodrenante

la circolazione linfatica è una circolazione a ramificazione convergente, non avendo sistemi di condotti, come la circolazione venosa-arteriosa, i suoi motori sono il movimento e la respirazione.

Massaggio intero connetivale

questa tecnica si avvale di manipolazioni mirate al tessuto connettivale sul percorso dei meridiani energetici. Indicato nei trattamenti estetici nei casi di cellulite, adipe e asfissia dei tessuti.

Massaggio intero decontratturante

è un trattamento che nasce per la cura delle contratture muscolari.

Massaggio intero sportivo

è una particolare tecnica che serve per ottimizzare la performance sportiva dell’atleta con manipolazioni mirate alla tonificazione e al mantenimento della corretta funzionalità del corpo umano, l’intento è quello di stimolare il più possibile la massa muscolare e la rete nervosa per ottenere il massimo del beneficio (nel massaggio pre-gara) e addolcire la muscolatura e drenare l’acido lattico e il cataboliti (nel massaggio post-gara) per favorire un ottimo recupero fisico.

Massaggio intero rilassante

Massaggio balancing

si pone come tecnica per riequilibrare le componenti fisico-psico-emotive laddove un soggetto crei continue dismorfie sul soma, causate da errate posture, squilibrio organico, contratture per blocchi emotivi.

Massaggio thai

Il Massaggio Relax con sacchetti di erbe Thai è la combinazione esemplare della Medicina Tradizionale Thailandese che unisce l’efficacia delle tecniche di Massaggio e la conoscenza dell’erboristeria. Manualità e sacchetti si alternano in modo mirato e attento lungo il percorso delle linee energetiche.

Massaggio californiano

consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo.

Riflessologiaplantare

è una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo e della mente.

Cranio sacrale metodo archè

questa tecnica agisce su più livelli (fisico, psico-emozionale ed energetico) e come tutte le tecniche olistiche gli effetti del trattamento sono soggettivi, tuttavia il raggio d’azione è molto ampio e spazia da un semplice rilassamento ed effetto antistress ed antiansia, a problemi di insonnia, emicrania, e problemi di ridotta mobilità e nevralgie.

Carrello
Torna in alto